Faerûn's Legends

Comunicazione per il saggio Jolron, Sebastian, Kristen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2023, 17:09
Avatar

Assassino di Briganti

Group:
Member
Posts:
509

Status:


Vengono mandati tre ragazzi rispettivamente al tempio di Gond, alla caserma, e in camera stessa del mittente.

Al tempio di Gond, per il saggio Jolron: si invita la signoria vostra ad un incontro di massima urgenza per una missione di segretezza immorale. Margot Sassodosso, al Calishita.

Alla caserma del Pugno Fiammante, per Sebastian: si invita la vigoria e la baldaza vostra e tutta la muscolatura attorno e il bel sorriso ad un incontro molto importante e di gran curisità. Margottina tua, al Calishita.

In camera da letto, la stanza migliore dell'Elmo, per Kristen: alzati, chiappona, e raggiungi la tua coniglietta azzurra al Calishita. Porta più lame che puoi.

convocazione

(gdr off: giocatore di riferimento per la giocata Ethan. Altri coinvolti Tabstar e Ingrid. ecco il link per gli accordi: FLAUTOFLAUTOSO https://faerunslegends.forumcommunity.net/...2908190#newpost. grazie.)
(ah, forse anche Pitor)

Edited by passeggero - 6/11/2023, 18:32
 
Top
view post Posted on 9/11/2023, 14:57
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
346

Status:


La luce filtrava nella stanza attraverso un vetro verdastro che dava una tinta strana a tutto ciò che toccava.

Quando il confratello entrò nella camera comune per consegnare le missive, il Saggio sperò in qualche notizia di Scintilla, da Waterdeep, quando sentì chiamare il proprio nome.

Era la richiesta di un incontro di una peculiare segretezza.

Infilò la missiva sotto una pila di altre commissioni più o meno urgenti: presto o tardi ci avrebbe dato uno sguardo, forse proprio dopo la Festa della Bardatura.

Ci pensò.

Alla festa della bardatura poteva servire un bardo.

Borbottò e tirò la barba, consapevole del fatto che il Gran Capo della Forgia usava spesso ingranaggi strani per realizzare i suoi progetti.
 
Top
1 replies since 6/11/2023, 17:09   54 views
  Share