Faerūn's Legends

Finestra assegnazione talenti che scompare e punti abilitą non assegnati, (passaggio di livello, passaggi di livello al reset)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2023, 15:30
Avatar

Assassino di Briganti

Group:
Member
Posts:
509

Status:


segnalo che quando si clicca sulle piccole icone delle spiegazioni dei talenti, in alcuni casi, invece di apparire la relativa finestrella con le indicazioni SCOMPARE LA FINESTRA PRINCIPALE E NON APPARE NULLA.

nella cerimonia di passaggio di livello del RESET, bisogna uscire dal letto e rientrare per poter seguitare la procedura e quando si rientra si possono assegnare i talenti MA NON LE ABILITA' (mi č successo con Hebuterne, controllato e risolto con un dm e di nuovo con Margot).

Dopo aver assegnato il talento, la procedura si conclude e pure eseguendo l'uscita dal letto ed il rientro non si possono pił assegnare le abilitą dovute.
 
Top
view post Posted on 25/11/2023, 15:34
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
320

Status:


Mi accodo al medesimo problema avendo fatto un reset, con quest'ultimo succede che se uno fa un cambio di fede in gioco, al momento del reset la fede torna a quella a cui si apparteneva all'inizio, immagino che ci sia lo stesso problema con i possibili cambi allineamenti
 
Top
view post Posted on 25/11/2023, 15:51
Avatar

Sterminatore di Orchi

Group:
Member
Posts:
144

Status:


ho provato col .talenti a clikkarli tutti.

indiziati speciali : talenti metamagia, competenza armature pesanti, incantesimi inarrestabili+focalizzati, competenza armi esotiche, tutti i talenti creazione oggetto
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 18:59
Avatar

Assassino di Briganti

Group:
Member
Posts:
509

Status:


Dal controllo risulta che il pg Margot Sassodosso č ancora in fase Reset (se scrivo .reset per terminare la procedura, cosa che non quasi certo di aver gią fatto) mi dice che ho terminato i reset, quindi suppongo che la procedura risulti termianta.

L'altro pg che ha avuto lo stesso problema, Hebuterne D'Ocanera (forse avendo ancora un reset a disposizione), non risulta invece in fase reset.
 
Top
3 replies since 25/11/2023, 15:30   72 views
  Share