Faerūn's Legends

[GDR ON] Missiva indirizzata a Ethan Lamark

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2024, 12:24
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
320

Status:


Il postino sbrigativamente consegna una lettera sgualcita alla Lega dei Mercanti indirizzata a Ethan Lamark, sembra avere una scrittura infantile colma di sbavature e gocce di inchiostro, sopra vi sono delle piccole ditate come se chi l'avesse scritta fosse di piccola statura.

Salve a te Ethan, non ci conosciamo mi chiamo Prunga e mi ha mandato il Saggio Jorlon dal tempio di Gond per poter disquisire di una proposta da porvi. Se sei sei d'accordo possiamo incontrarci alla Locanda de L'Elmo e del Mantello in data X e giorno Y della prossima Luna.
Qualsiasi cosa potete rispondermi inviando una epistola alla medesima locanda, Oscar č un brav'uomo!!!

Saluti Prunga

( OFF:Kralizec possiamo metterci d'accordo anche su discord per incontrarci )
 
Top
view post Posted on 31/1/2024, 01:46
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
320

Status:


Una missiva viene consegnata direttamente nell'ufficio del geologo direttamente dal personale della Lega dei Mercanti, la lettera č scritta raffazzonata su un foglio di media qualitą con qualche macchia d'inchiostro qua e la.

Saluti Ethan, sono Prunga, comunico la buona notizia che ho i risultati di ciņ che avevate chiesto, gradirei comunicarglielo di persona possibilmente.
Come di consuetudine alloggio alla locanda de L'Elmo e il Mantello, potete rispondermi facendo il mio nome al postino

Saluti Prunga

 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 15:10
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
320

Status:


Delle impolverate e ruvide piccole mani scrivevano mischiando polvere argentata e di opale perdendosi nel nero d'inchiostro, al passaggio della tremula fiamma sembravano infinite piccole stelle lontane brillare nell'infinito buio cosmico del cielo. La fatica era visibile in vari punti marcati della piuma che calcava l'inchiostro sulla fragile carta giallognola, non tralasciava dubbi sullo stile rozzo della calligrafia lasciando qua e la impronte miste tra il grigio metallizzato e il nero pece, la missiva venne accuratamente arrotolata per poi essere lasciata ad un postino, con le direttive di essere portata alla Lega dei Mercanti anni il destinatario del noto geologo di Baldur's Gate, riferendo di una eventuale risposta di indirizzarla a nome di Prunga all'indirizzo della locanda de l'elmo e il mantello:

Salute Ethan, mi sto impegnando in questi mesi ad impegnarmi a ricercare ed elaborare i metalli, non mi vedete spesso a Baldur's Gate perché sono spesso alle miniere di Naskell e rimango a pernottare nel Regno dei Picchi delle Nuvole, ma durante il viaggio di ritorno ho pensato sul da farsi e perciņ volevo chiedere a forse é piś una proposta. Spero farmi ricevere da te nei momenti morti della giornata in ufficio.

Cordiali Saluti

Prunga

P.S.: allego alcuni dei risultati dei scavi nelle miniere


* Alla missiva viene allegata una pepita d'oro ed un frammento di argento non lavorati *

 
Top
2 replies since 19/1/2024, 12:24   74 views
  Share