Faerūn's Legends

Missiva al gran sacerdote del tempio di Tempus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2024, 18:43
Avatar

Sgualdrina

Group:
Member
Posts:
1,078
Location:
Sicilia

Status:



*Una missiva perfettamente sistemata ed arrotolata, chiusa con un plico in ceralacca rossa viene consegnata presso la Casa degli Eroi, da una giovane donna in armatura di ferro, la quale specifica che sia indirizzata alla carica pił alta del tempio*



Onore e gloria a voi,

Chi vi scrive č Ilis, sacerdotessa guerriera e Sergente del Pugno Fiammante, stanziata a Baldur's Gate.

Ho frequentato il vostro tempio durante la mia formazione, fino all'anno della fame, lasciando la cittą dopo le epiche gesta dei sei di Waterdeep vennero riconosciute.

Come avrete gią sentito, a seguito della guerra, č stato istituito un nuovo regno a sud, chiamato "Regno dei Picchi delle Nuvole".

Volevo chiedervi un incontro, al fine di poter discutere con voi su un eventuale supporto e sull' approvazione ufficiale del tempio che intendo fondare nel regno sopra citato.

Potete contattarmi in qualsiasi momento presso la coppa piena. alloggerņ qui nei prossimi giorni.

Con Rispetto e Fede, confido di poter trovare in voi il supporto necessario alla mia impresa.

Ilis.

 
Top
0 replies since 24/1/2024, 18:43   41 views
  Share