Faerûn's Legends

posti ingiustamente sconosciuti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2024, 19:45
Avatar

Decapitatore di Mind flayer

Group:
Member
Posts:
1,622

Status:


titolo forse un po fuorviante, ma capita spesso specie per chi non è estremamente ferrato sulla lore di imbattersi in luoghi abitati tipo vialggi paesotti o palazzi con all'interno png cittadini ma nessun moldo di comprendere il luogo in cui si è .
la mia piccola proposta è di segnare all'ingresso di questi posti magari su i classici arazzi che spesso accolgano sulle mura o su glie difici importanti, o magari su un cartello in città il nome del posto , credo renderebbe più immersivo sapere dove ci si trovi dato che molto spesso dalla mappa non lo si può capire .
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 21:07
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
346

Status:


Approvo tantissimo.
Andrebbe bene anche la classica insegna, magari con solo il nome del borgo. Oppure il tizio tipo strillone che dica "benvenuti a Morte della speranza".

Comunque, l'idea mi piace.
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 21:38
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


Se qualcuno ci si vuole dedicare posso darli i mezzi per farlo ;)
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 22:11
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Member
Posts:
346

Status:


Io la mattina in settimana sono libero.
Temo di non conoscere abbastanza l'ambientazione, ma sono disposto a scaricarmi una mappa e armarmi di pazienza.
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 09:06
Avatar

Il Custode

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
370

Status:


Ma quale sarebbe uno di questi villaggi senza nome? Almeno per farsi un idea. Molti posti sono stati messi perché così si possono giocare vari villaggi/città.
La mappa é quella che é e non si può mettere ogni singola cittadina.
Quindi almeno per capire se sia un errore di mancanza di segnaletica o se sia voluta l'assenza di tali indicazioni
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 09:27
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


Si credo che intendano. Ne cmq finisco in luoghi e non sai neanche come si chiamano perché non sta scritto da nessuna parte. Effettivamente hanno ragione. Segnaletica varia ed eventuale ci starebbe anche perché così uno non deve cercare di capire con la mappa dei forgotten che posto sia ad occhio può cercarsi direttamente i fo sulla wiki sapendo il nome.
Ma anche non so delle città anche segnalare i confini delle regioni con relativi nomi sarebbe utile.
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 10:51
Avatar

Decapitatore di Mind flayer

Group:
Member
Posts:
1,622

Status:


CITAZIONE (Troll FL @ 15/2/2024, 09:27) 
Si credo che intendano. Ne cmq finisco in luoghi e non sai neanche come si chiamano perché non sta scritto da nessuna parte. Effettivamente hanno ragione. Segnaletica varia ed eventuale ci starebbe anche perché così uno non deve cercare di capire con la mappa dei forgotten che posto sia ad occhio può cercarsi direttamente i fo sulla wiki sapendo il nome.
Ma anche non so delle città anche segnalare i confini delle regioni con relativi nomi sarebbe utile.

yep ritengo che aiuterebbe molto il gioco , per fare un esempio pratico di recente ci siamo trovati in quel villaggio/cittadina con il mega piramidone di Kelenvor e nons apere dove fossimo mi ha lasciato un po spiazato e purtroppo non è cosi facile trovere le cose sulla mappa non essendo ovviamente 1:1
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 11:16

Predatore di Coboldi

Group:
Member
Posts:
58

Status:


La butto li... magari per i posti piccoli, o anche in tutti i villaggi usare un png che risponda ad una domanda tipo dove siamo sarebbe il non plus ultra...tipo l' oste per esempio... questo perché in un villaggio di tre case ci starebbe meglio che un cartello di benvenuto a... non so se sia più semplice...
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 11:34
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


Ripeto l'idea e bella ma noi dello staff siamo giá ultraimpegnati. Se uno o piu' persone che ne hanno le competenze e la voglia di farlo più che volentieri. E' una bella iniziativa Posso scriptarli ad esempio al volo un comando che gli permette di mettere cartelli quando gira o qualcosa del genere.

Magari per qualcuno di Shaundakul potrebbe anche essere occasione di fare qualche giocata.
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 11:39
Avatar

Decapitatore di Mind flayer

Group:
Member
Posts:
1,622

Status:


CITAZIONE (Troll FL @ 15/2/2024, 11:34) 
Magari per qualcuno di Shaundakul potrebbe anche essere occasione di fare qualche giocata.

pensavo proprio a quello e posso fare cartelli senza problemi quindi nel caso miaccollo la cosa, basta che mi date un po di nomi e io girottolo a mettere post-it di legno un po dove serve
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 11:48
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


Eh no ci devi sapere fare. Posso al limite insegnarti come usare la mappa e nel dubbio puoi chiedere a qualche staffaro. Ma se mi metto a farti la lista io a quel punto il lavoro lo faccio io ^^.
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 11:49
Avatar

Decapitatore di Mind flayer

Group:
Member
Posts:
1,622

Status:


oki doki chiederò volta volta allora^^
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 12:24
Avatar

Il Custode

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
370

Status:


Troll FL se vuoi ci posso pensare anche io, visto che le zone le conosco e so dove sono tutti i villaggi anche quelli nascosti e quelli che non sono veri e propri villeggi, ma solo spot.
Visto che la maggior parte li ho messi io
 
Top
12 replies since 14/2/2024, 19:45   87 views
  Share