Faerūn's Legends

La vostra opinione sul gdr, piccola inchiesta rivolta ai giocatori

« Older   Newer »
  Share  
Vyra/Sebastian
view post Posted on 21/3/2024, 08:35 by: Vyra/Sebastian
Avatar

Niubbo

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Io gioco ai GDR principalmente per evadere dalla realtą, almeno all'inizio era cosģ. Col tempo, perņ, ho iniziato a valutare e ad apprezzare diversi aspetti di questo meraviglioso hobby. Uno su tutti č la libertą di esprimersi, di dare vita alla propria immaginazione. Questo avviene sia nella creazione dei personaggi sia durante le partite. Inoltre, non si puņ sottovalutare l'importanza delle amicizie e delle conoscenze che nascono intorno al tavolo da gioco o durante una sessione online. L'obiettivo principale č sempre divertirsi e godere della compagnia degli altri.

Parlando delle tue domande, per me l'elemento chiave č la libertą creativa. Anche se, a volte, le idee vanno oltre le regole del manuale, ritengo che le proposte originali dei giocatori, indipendentemente dal loro ruolo, siano preziose e possano generare momenti di gioco indimenticabili. Č un peccato quando un'idea sfuma perché non č prevista dalle regole standard.

Ciņ che mi scoraggia include il favoritismo evidente, che trovo ingiusto verso gli altri giocatori; la mancanza di libertą; e, soprattutto, il non essere adeguatamente ricompensati per le proprie azioni in gioco. A volte, le ricompense sono insoddisfacenti rispetto all'impegno profuso.

Per quanto riguarda lo stile di gioco, preferisco un buon equilibrio tra narrazione e combattimento. Entrambi sono aspetti cruciali del gioco e devono essere ben bilanciati.

Spero di aver coperto tutto. Se c'č qualcosa che ho tralasciato o se qualcosa non č chiaro, fammelo sapere!
 
Top
3 replies since 20/2/2024, 14:00   121 views
  Share