Faerûn's Legends

Il Solcasabbie

« Older   Newer »
  Share  
taba84
view post Posted on 16/4/2024, 22:09 by: taba84
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
248

Status:


-Tabstar appena puoi vai al tempio di Gond e mettiti al servizio del Saggio per recuperare ciò che serve per il solca sabbia.

Queste le parole del suo Sergente Ilis e lui si sbrigo a compierle. Di buon ora si presento al tempio a parlare con il Saggio, che gli spiego che uno dei materiali che serviva era il ferro febbrile. un luogo che si trovava Sotto la valle del Fiume Delimbiyr, tra la Grande Foresta e le Montagne Picchigrigi, un antico avamposto nanico.
Così l'aveva descritto il saggio, e da ciò che aveva studiato Tabstar erano le rovine dell'antico regno dei nani degli scudi di Ammarindar.

Luogo non tanto sicuro per una semplice scamapagnata alla raccolta di un minerale, ma ciò era il comando del suo superiore e così doveva andare, per fortuna incontrarono anche mastro Argan, e Tabstar se lo porto dietro così da potersi fare aiutare.

Così i tre partirono e si infilarono ben presto nell'enorme entrata di ammarindar. La missione era tutt'altro che semplice ma alla fine riuscirono a tonrare tutti e tre sui loro piedi e con un gran bel mucchio di metallo che serviva al saggio.

Era contento aveva compiuto il suo dovere di soldato e vagato un pò nella storia di quelle Rovine di Ammarindar
 
Top
1 replies since 7/3/2024, 21:12   65 views
  Share