Faerûn's Legends

Slot testa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2024, 20:40

Predatore di Coboldi

Group:
Member
Posts:
58

Status:


Mi pare di aver capito che lo slot testa è usato solo per oggetti che aumentano l' Intelligenza... guardando in giro ho trovato cose carine tipo fascia della seduzione, della saggezza... sarebbe utile implementare qualcosa che non aumentasse solo l' Intelligenza, così uno stregone avrebbe senso nell aumentare la saggezza, o usare la testa per il carisma e cambiare mantello... forse è solo una mia fissazione, ma non penso cambiare mantello mi sento un po stretto nelle scelte
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 01:24

Assassino di Briganti

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
632

Status:


È stato fatto apposta così in modo che si debba "sacrificare" qualcosa per averne un'altra.
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 11:28

Predatore di Coboldi

Group:
Member
Posts:
58

Status:


E sono tendenzialmente d accordo, ma sta cosa va a favore solo dei maghi credo...e sul manuale ci sono altre cose da mettere in testa che non influenzino solo int...
Mi sembrava anche abbastanza logico seguirlo come per altre cose :)
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 11:42
Avatar

Uccisore di Kraken

Group:
Administrator
Posts:
2,965

Status:


Se guardi bene nella lista dei meravigliosi c'è altra roba solo che non é ancora implementata.
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 12:32

Assassino di Briganti

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
632

Status:


CITAZIONE (Elowin @ 14/3/2024, 11:28) 
E sono tendenzialmente d accordo, ma sta cosa va a favore solo dei maghi credo...e sul manuale ci sono altre cose da mettere in testa che non influenzino solo int...
Mi sembrava anche abbastanza logico seguirlo come per altre cose :)

C'è uno slot da usare in tutti gli oggetti magici per ogni stat primaria, qual è il vantaggio dei maghi rispetto alle altre classi?
Ci sono item che occupano più slot, ne sono consapevole, ma è anche vero che è il master a decidere cosa e dove.
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 13:41

Predatore di Coboldi

Group:
Member
Posts:
58

Status:


Mi sa che non mi sono spiegato...l int è la primaria dei maghi e hanno il cappello... carisma è per gli stregoni e hanno il mantello... ma tra i mantelli ci sono un sacco di tipi di meravigliosi mentre tra i capelli per ora solo int... da qui il vantaggio che mi pare abbastanza chiaro che mentre il mago usa il cappello e poi può scegliere che mantelli usare, lo stregone usa il mantello e non ha scelta su che cappello usare... se poi non ti sembra sbilanciato capisco che può essere soggettivo...è vero che è discrezione dei master per carità... ma è il forum delle proposte, l ho buttata lì, se poi non si può fare pace... ma troll ha già risposto a questo
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 14:06

Assassino di Briganti

Group:
Chiesa ed esercito di Bane
Posts:
632

Status:


Avevo inteso male io, pensavo volessi proporre di fare cappelli/diademi del carisma, cosa che si poteva fare qualche anno fa, ma che è stata tolta per evitare che ogni pg avesse oggetti per maxarsi tutte le caratteristiche.
 
Top
6 replies since 13/3/2024, 20:40   100 views
  Share