Faerûn's Legends

L'accampemento nel deserto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2024, 15:09
Avatar

Squartatore di Troll

Group:
Pugno Fiammante
Posts:
248

Status:


183906022-campo-di-scena-della-citt-medievale-con-l-illustrazione-delle-tende

Il sergente Ilis aveva dato l'incarico a Lui e Ingrid di trovare un buon posto per l'avamposto nel deserto per il Pugno Fiammante.
Avevano trovato il luogo perfetto, non sembrava neanche di stare nel deserto, c'era solo un piccolo problema, il territorio apparteneva a una tribu di giganti misto colline e pietra.
Poco male, Disse Ilis quando Tabstar gli riporto la cosa, - ce ne libereremo in poco tempo, ho fiducia in voi.
Fù così...il sito fù libero dalla presenza dei giganti dal loro battaglione, alcuni si diedero alla fuga...i piu fortunati, mentre gli altri giganti ci lasciarono le penne.
Ora che il facile era stato fatto, iniziò il trasloco della roba il montare l'accampamento e lo spostamento in loco dei plotoni.
finito questo, non rimaneva che difendere fino allo stremo la zona.
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 12:46
Avatar

Sgualdrina

Group:
Member
Posts:
1,076
Location:
Sicilia

Status:


Il campo procedeva bene, risorse armi e uomini, venivano movimentati giornalmente e la zona perimetrale era mantenuta sicura dai plotoni d'elite del pugno fiammante.

In attesa della macchina del saggio Jorlon, i preparativi erano quasi ultimati e i soldati in forze e pronti a combattere.

Quella che sarebbe stata una guerra silenziosa e ben più pericolosa dell'ormai passata guerra contro la vergine dell'eclisse, era ormai cominciata. Come dicono i saggi, dopotutto, le guerre più pericolose sono quelle senza un campo di battaglia e senza vittime, in quanto in questi casi, le vittime sono solitamente innumerevoli, ed arrivano quando la guerra è ormai persa.

Gli Shadovari non avranno vita facile. Il Pugno Fiammante, I Bedine e gli avventurieri della Costa della Spada, uniranno le loro forze per abbattere la minaccia.

Che le fiamme nei cuori ardano, al punto tale da scaldare più del sole dell'Anauroch e da brillare potenti, dissipando le ombre del passato e le Tenebre del Netheril.

 
Top
1 replies since 3/4/2024, 15:09   58 views
  Share