Faerūn's Legends

Posts written by Troll FL

view post Posted: 12/5/2022, 09:38 Rapporti tra cittą - Il Dilemma di Drizzt
Il discorso secondo me é pił altro nel sapere dove vi state andando ad infilare. Zk non é una cittą comune. Č per molti pg é come per un ebreo che va a Berlino durante il nazismo. É una cittą dove comanda un sistema evil. Li rischiate che non vi fanno pił uscire, arruolamento forzato ecc ecc. É un cittą dove come straniero non avete un cazzo di diritto e basta poco perché perdite la vostra libertą se non siete nessuno e non avete nessuno vi protegga.
view post Posted: 14/4/2022, 22:50 Ban e Jail - Quattro chiacchiere nel Cormyr
CITAZIONE
Data: 14/04/2022
Pena: Ban da Forum, Gioco, Discord e cancellazione dei personaggi
Personaggi: Gabriel
Account Forum: Asso!
Motivazioni: Era il player del personaggi Cuthalion, Kherion, Grigor Bersk ritornato di nascosto.
Durata: Per sempre


Edited by Troll FL - 15/4/2022, 00:08
view post Posted: 1/4/2022, 23:38 [Talenti] I vari combattere - Proposte
Quindi mi stai suggerendo di implementare il fatto che non si possa utilizzare un talento quando si perdono, per qualche motivo, i prerequisiti necessari? nopn ho capito XD
view post Posted: 12/3/2022, 23:06 Editto delle Terre di pietra - Cormyr

*L'editto viene affisso in tutti i pochi centri civilizzati delle terre di pietra*

Editto di sua maesta Azoun Obarskyr V

Si rende noto a tutti gli abitanti Cormyriani residenti nelle Terre di pietra che a partire dalla data odierna il Barone Philip Barden verrį sostituito,
per ordine della corona dal Barone Jeremy de la Rog.


*Segue il sigillo della famiglia reale*

view post Posted: 21/1/2022, 21:29 Il custode del bosco - Le leggende di Faerun
CITAZIONE

"Esiste un mondo misterioso e affascinante che tutti vedono ma nessuno guarda, un luogo dove nell'oscuritą "loro" scambiano, comunicano ed esplorano. Dei grandi studiosi che il Faerun ha avuto trovo ironico che in molti si siano interessati ai mondi pił' lontani, senza anche solo pensare, di comprendere questa dimensione alla portata di tutti e cosģ importante per l'esistenza di ogni essere vivente, apparentemente semplice ma nel profondo infinitamente complessa.

La regina amazzone di Ilighōn."



Era buio ed umido, ma questo non era certo un problema per il custode. La vista non era il senso a cui maggiormente si appoggiava, quanto all'umiditą questa altro non era che acqua, e l'acqua significa vita nel grande cerchio della vita. Qualcuno, vedendolo, avrebbe potuto credere che dormisse ma non vi era niente di pił' sbagliato. Lui non dormiva quasi mai, non lo faceva da anni.
Era in guerra e doveva restare vigile.

Sempre.

All'improvviso qualcosa attirņ la sua attenzione e le sue preoccupazione.
Erano li,
Era successo ancora.

Ancora.....

view post Posted: 20/1/2022, 21:08 Incantamento "splitting" - Proposte
Il sistema di funzionamento degli archi é ancora lo script del 1928 ed é completamente da rifare. Prima o poi quando uno dei nostri scripter avrį tempo e voglia verra rifatto completamente il sistema da 0 e il sistema che verrį implementato sarį esattamente quello di d&d versione 3.5.
Al momento funziona semplicemente che conta l'arma ed in piu' ci sono le frecce speciali che aggiungo un po' di danno extra. Fine
view post Posted: 19/1/2022, 23:45 Metamorfosi - Il Dilemma di Drizzt
Ho controllato la tua scheda e non é un bug. Semplicemente se hai il talento Trama d'ombra gli incantesimi di trasmutazioni vengono lanciati ad un livello inferiore rispetto a quello dell'incantatore.
view post Posted: 18/1/2022, 09:18 Metamorfosi - Il Dilemma di Drizzt
Bug riprova ancora una volta per sicurezza e se il problema persiste fai page in gioco.
view post Posted: 9/1/2022, 19:41 Tiro in movimento - Feedback
No se corri con l'arco non attacchi, se invece cammini e hai il talento puoi camminare e attaccare. Avendo sistemato i meele come devono essere é comunque molto vantaggioso. Perché mentre gli altri ti fanno un colpo tu puoi scaricarli round completi di frecce.
view post Posted: 9/1/2022, 16:30 Tiro in movimento - Feedback
Ora dovrebbe funzionare bene
view post Posted: 8/1/2022, 20:54 Risveglio nel corpo nudo - Zona di Magia Selvaggia
Se non c'erano mostri intorno allora é un altro discorso. In quel caso scrivimi in privato la zona e faccio delle verifiche.
view post Posted: 8/1/2022, 20:25 Risveglio nel corpo nudo - Zona di Magia Selvaggia
Quando morite alcuni mostri raccolgono completamente tutto ció che avete addosso. Quando questo accade se non siete in gruppo, infatti, conviene tornare in cittį e cercare qualcuno che possa aiutarvi a recuperare, o equipaggiarsi di nuovo e ritentare. Il loot alla base se si trova nel mostro comunque non scompare ma rimane sul mostro fino a che questo non viene ucciso.
view post Posted: 7/1/2022, 10:08 Lettera per Caserma Di Suzail - Cormyr

*Una lettera recante il sigillo dei draghi purpurei viene rimandata in risposta alla prima lettera alle Fauci del Drago*

Al signor Noa Airtrot di Bospir

Con la qui presente vi comunichiamo che il il bando di iscrizione per il servizio di leva per l'anno 1382 é giį stato chiuso. La invitiamo tuttavia a ripresentarsi per il bando dell'anno prossimo.

Per la Corona e per il Cormyr.


Nota off: Al momento non stiamo prendendo nuovi player per questa organizazione perché essendo in pausa i vecchi membri ti ritroveresti a giocare un ruolo di recluta da solo, se il gioco di questa organizazione dovesse ripartire o tu dovessi riuscire a ricreare gioco di qualche tipo con altri player nel Cormyr. Se ne puo' riparlare per allora. Fare parte di un organizazione di ambientazione non da gioco in se, se questo prima non esisteva.


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*La seconda lettera viene cestinata*


view post Posted: 24/12/2021, 09:13 Tabella Talenti Wiki - Quattro chiacchiere nel Cormyr
CITAZIONE (Belzac @ 23/12/2021, 17:24) 
Bene, la tabella dei talenti nella wiki ora corrisponde all'elenco di talenti implementati e non del gioco, visualizzabile con il comando .talenti!

https://faerunslegends.miraheze.org/wiki/Talenti

Alcune domande e delucidazioni:

- Combattere in sella e Carica devastante, nel gump di gioco, hanno come requisito "6 Acrobazia", ma dovrebbe essere "1 in Cavalcare".

- Difendere con due armi non da' +2 quando si usa Maestria in combattimento. Il +2 viene dato solo se si combatte sulla difensiva (con .difesa o .difesa totale)

- Ricarica rapida ha come requisito "nessuno", ma dovrebbe avere "competenza nella balestra". Inoltre, č implementato o no? Perchč non credo che possa essere uno script fattibile la ricarica della balestra

- Tirare in sella: dimezza i malus al TxC, o fa ancora fede la vecchia descrizione facendo trottare e scoccare assieme?

- Famiglio non morto non č presente da manuale del giocatore: esiste ancora o č stato tolto?

1) Poi guardo.

2) Difendere con due armi é giusto non si sommi a maestria ma solo a difesa. Tempo fa funzionava anche con maestria ma é stato corretto dopo che Mirror aveva studiato la cosa.

3) Poi guardo.

4) Devo riguardare.

-No famiglio non morto non esiste da noi. I talenti esistenti sono esclusivamente quelli del manuale del giocatore 3.5 e quelli regionali del manuale del giocatore del Faerun 3.5.
view post Posted: 10/12/2021, 16:00 [Discussione e feedbacks] Nuovo sistema cure - Quattro chiacchiere nel Cormyr
No le vecchie per ora non le fa vendere. Solo le nuove. Le perghe pero funziona anche con le vecchie.
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